Lo Studio Tecnico presente all'interno della sede della Novatecnica esegue, ovviamente sotto il profilo tecnico, tutte le attività in cui il trasporto, sia esso di tipo stradale o marittimo, è presente.

Con l’elaborazione di relazioni tecniche vengono organizzati nuovi allestimenti, modifiche strutturali e, quando i veicoli vengono coinvolti in incidenti stradali o violazioni del Codice della Strada, lo studio si attiva anche nell’ingegneria forense. In caso di contravvenzioni al codice della strada è possibile tramite i tecnici della società ternana preparare ricorsi o contestazioni delle violazioni notificate.

L'impresa di via del Rivo, nell'espletare anche questi servizi, si avvale di professionisti particolarmente competenti ed in grado di intervenire con efficacia svolgendo dapprima un'attenta analisi della situazione.

L'agenzia Novatecnica, grazie al suo studio tecnico, propone alla clientela un servizio davvero completo in grado di soddisfare le molteplici esigenze che, giorno dopo giorno, emergono dalla società.

Sinistri

L'ufficio tecnico della Novatecnica di Terni si attiva anche in caso di sinistro stradale o di violazione del Codice della Strada.

In questo caso la società umbra garantisce una prestazione particolarmente qualificata, grazie a professionisti stimati nel campo, relativa all'ingegneria forense.

Per avere maggiori informazioni al riguardo i clienti non devono far altro che contattare la Novatecnica ai propri recapiti telefonici e di posta elettronica.

Contravvenzioni

La Novatecnica, mediante i suoi uffici tecnici, è in grado di sostenere e coadiuvare i propri assistiti nel caso di contravvenzioni al codice della strada.

In forza dei propri qualificati tecnici la Novatecnica prepara ricorsi e contestazioni delle violazioni che vengono notificate. Ed il tutto in maniera tempestiva, puntuale e completa.

La Novatecnica copre davvero tutte le esigenze tipiche del mondo dei trasporti assicurando professionalità ma anche serenità ai propri clienti.